Pubblicato il 15/04/2019, 12:35 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Netflix annuncia una nuova serie originale: The Politician, al debutto a settembre

Netflix annuncia una nuova serie originale: The Politician, al debutto a settembre
Payton Hobart, studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti.

Una serie a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico

Netflix annuncia che The Politician, la nuova serie TV originale creata da Ryan Murphy, debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 27 settembre 2019.

Sinossi

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian.

Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

 

(Nella foto The Politicians)