Pubblicato il 14/04/2019, 00:47 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 14 aprile 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 14 aprile 2019
Su Rai 1 “Che Tempo Che Fa”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Città segrete”, su Rete 4 “Prova a prendermi”, su Canale 5 “L’amore strappato”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Moto2: GP Stati Uniti”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Ritorno al bosco dei 100 acri”, su Fox “Fresh off the Boat”, su Premium Cinema “Justice League”, su Iris “I due Carabinieri”, su Rai Movie “Amore e inganni”

I programmi di stasera in tv di domenica 14 aprile 2019

Rai

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – N.C.I.S., quando due ladri vengono uccisi da un pacco bomba indirizzato a un sottufficiale della Marina, quest’ultimo sospetta della moglie Sheba, protagonista di un reality show molto amato da McGee…

Rai 3 – Città segrete – Parigi, Corrado Augias condurrà il pubblico alla scoperta delle piazze, i monumenti, le opere d’arte, i palazzi, i segreti di tre grandi capitali europee. Nel ripercorrere i segreti di ogni grande città, si viaggerà tra storie remote e più recenti, senza trascurare la cronaca dei gialli e dei grandi avvenimenti propri dei nostri anni. A Parigi, protagonista di questa puntata, si passerà dai fasti di Versailles, con la storia di Maria Antonietta, a un viaggio nei misteri delle sue catacombe, per arrivare fino al Bataclan e ai terribili attacchi terroristici. Quali segreti custodiva Mata Hari? Perché i terroristi hanno colpito al cuore Parigi? Cosa si nasconde nelle interminabili catacombe della città? E perché Amedeo Modigliani è venuto qui alla ricerca della sua ispirazione?

Rai Movie – Amore e inganni, Inghilterra, fine ‘700. In fuga dai pettegolezzi, Lady Susan Vernon si rifugia nella proprietà dei generi, cercando marito per la figlia e per sé stessa. Da “Lady Susan” di Jane Austen.

Mediaset

Rete 4 – Prova a prendermi, Leonardo DiCaprio e Tom Hanks al servizio di Steven Spielberg per una storia vera. L’eterna rivalità tra un mago della truffa ed un agente dell’FBI.

Canale 5 – L’amore strappato, Arianna è stata strappata ai suoi genitori da molti anni, quando questi ricevono il conto di uno degli istituti. Rosa (Sabrina Ferilli) trova in quelle carte un indizio importante

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – I due carabinieri, Marino e Glauco sono due carabinieri e grandi amici. La loro amicizia viene messa in crisi dal comune interesse per Rita, cugina di Marino.

Premium Cinema – Justice League, dopo la morte di Superman la vita sulla Terra continua, ma l’umanità è più fragile che mai e un antico pericolo minaccia di far sprofondare il mondo nell’oscurità. Bruce Wayne (alias Batman) ha però un piano: creare una squadra di protettori della giustizia, formata da individui speciali, eroi e guerrieri. Presto tutti si rendono conto che la loro forza non basta: per sconfiggere il Male più forte, serve il più forte degli Eroi. Superman deve tornare.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Moto2: GP Stati Uniti, terzo appuntamento del mondiale 2019: dal circuit of the americas negli stati uniti, la gara della moto2. Telecronaca: Triolo – Pasini.

Nove – Camionisti in trattoria, Chef Rubio alla ricerca della miglior trattoria per camionisti d’Italia.

Fox – Fresh off the Boat, Elaine cerca di dare a Jessica qualche buon consiglio per migliorare il suo rapporto con Nonna Huang. Intanto Louis decide di lanciare una sfida a Emery per il nuovo anno.

Sky Cinema 1 – Ritorno al bosco dei 100 acri, Christopher Robin è diventato grande e si èlasciato alle spalle i vecchi compagni di gioco Winnie Pooh e gli abitanti del Bosco dei 100 Acri. Ora vive a Londra con la moglie Evelyn e la figlia Madeline, e lavora nel reparto amministrativo di una ditta che confeziona valigie. Purtroppo la ditta è in crisi, complice la gestione scellerata del figlio del fondatore, e a Christopher viene assegnato il compito di trovare una soluzione entro il fine settimana: l’alternativa è il licenziamento di molti dipendenti. Dunque l’uomo decide di sacrificare il weekend con moglie e figlia nella casa di campagna del Sussex dove ha trascorso la sua infanzia e dove, da una cavità nel tronco di un albero, si accede al Bosco dei 100 Acri.

 

(Nella foto Sabrina Ferilli)