Pubblicato il 13/04/2019, 17:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Stand Up Comedy 6 e The Daily Show With Trevor Noah da lunedì su Comedy Central

Stand Up Comedy 6 e The Daily Show With Trevor Noah da lunedì su Comedy Central
Torna l’appuntamento con Stand up Comedy da lunedì. Martedì al via The Daily Show With Trevor Noah, in versione originale sottotitolata.

La sesta stagione di Stan Up Comedy  sarà trasmessa da lunedì 15 aprile ogni lunedì alle 22.00The Daily Show with TrevorNoah da martedì 16 aprile sarà in onda dal martedì al venerdì, a mezzanotte.

Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, da sempre sostiene la stand up e negli anni ha contribuito alla diffusione di questo fenomeno, a partire dalle serate organizzate in tutta Italia alla ricerca dei migliori emergenti: è proprio Comedy Central che ha scoperto tanti protagonisti della satira contemporanea italiana, come Saverio Raimondo, Edoardo Ferrario o Giorgio Montanini. E ora sono in arrivo due show in prima visione assoluta che arricchiscono con uno stile di comicità sempre più innovativo, coraggioso e provocatorio la proposta del canale, che sfocia in primis nella stand up comedy.

Stand Up Comedy

Dopo il successo delle prime cinque edizioni, torna l’appuntamento con Stand up Comedy, la produzione locale di Comedy Central interamente dedicata ai migliori stand up comedian italiani. La sesta stagione, composta da 18 episodi, sarà trasmessa a partire da lunedì 15 aprile ogni lunedì alle 22.00 su Comedy Central. Tramite un intenso lavoro di scouting svolto negli ultimi mesi Comedy Central ha selezionato i 29 migliori stand up comedian under 40 italiani.

I protagonisti

Solo un microfono e tante cose da dire: ecco cosa c’è nella cassetta degli attrezzi dello stand up comedian. La comicità sta tutta nel loro modo di vedere, e di raccontare, sé stessi e il mondo che li circonda. Problemi relazionali, brutte avventure, critiche sociali, e argomenti politicamente scorretti: quando sono sul palco, i comedian sono liberi di parlare di qualunque cosa senza peli sulla lingua. Nei primi due appuntamenti saliranno sul palco: Michela Giraud e Giordano Folla, Carmine Del Grosso e Giuseppe Ciuffreda.

The Daily Show With Trevor Noah

Non solo la migliore comicità italiana! Su Comedy Central arriva in prima visione assoluta per la prima volta in italia, e in onda a 24 ore dalla messa in onda USA, The Daily Show With Trevor Noah, in versione originale sottotitolata. Al timone dello storico tv show dal 2015, il dj, attore e comedian Trevor Noah, uno dei personaggi più in ascesa d’America, grazie anche al suo sorriso smagliante e alla pungente battuta pronta che conquista tutti. Al The Daily Show passano tutti: cantanti, attori, artisti, politici…pronti a confrontarsi con il giovane e talentuoso Noah, che sarà capace di coinvolgere lo spettatore con la sua comicità e irriverenza, semplicemente irresistibile. L’appuntamento con The Daily Show with TrevorNoah su Comedy Central da martedì 16 aprile sarà in onda dal martedì al venerdì, a mezzanotte.

Carlo G. Lanzi

(nella foto The Daily Show With Trevor Noah)