Pubblicato il 09/04/2019, 19:02 | Scritto da Tiziana Leone

Lunetta Savino: Ho sempre rischiato nella vita come sul lavoro. E ora divento conduttrice su Rai3

In sei puntate il programma racconta storie di gente comune che decide di fare il grande salto e stravolgere la propria vita.

Davide, a soli 14 anni, era già un boss della camorra nella città di Scampia. Ma poi ci ripensa e sceglie di cambiare vita. Paola, un passato da manager, decide di sfidare se stessa in modo radicale, lasciare il lavoro e dedicarsi al sociale. A raccontare queste storie di vite al bivio è il programma Todo Cambia, uno dei nuovi titoli voluti dal direttore Stefano Coletta per la sua Rai3, affidato all’inedita conduzione di Lunetta Savino.

Il programma

Gli autori hanno girato l’Italia in cerca di vicende da raccontare, per mostrare che un’altra vita è possibile, anche se non facile. Per Lunetta Savino è la prima volta nel ruolo di conduttrice, una nuova sfida per l’attrice che ha girato film per Ferzan Ozpetek,  è stata l’indimenticata Cettina di Un medico in famiglia e in teatro ha avuto il coraggio di portare un monologo su sesso e “fellatio”.  «Non son una che teme le sfide», confessa l’attrice e in questa intervista a TvZoom ne racconta diverse.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Lunetta Savino)