Pubblicato il 02/04/2019, 18:02 | Scritto da Compost
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Spot Tv: Alìe Frescobaldi e il cameriere robot

Spot Tv: Alìe Frescobaldi e il cameriere robot
La pubblicità del vino rosé riecheggia non è comprensibilissimo e non si capisce il perché dell’inquadratura in soggettiva e robotizzata.

La recensione dello spot tv del vino Alìe di Frescobaldi

L’ambientazione del nuovo spot del vino Alìe di Frescobaldi non potrebbe essere più stereotipata, sul genere «piace alla gente che piace». Finta bella gente, in una finta bella location, che fa finta di divertirsi. Fin qui nulla di nuovo, ormai siamo assuefatti a questo genere di spot tappezzeria.

Il colpo di scena

Poi, però, il colpo di scena, o meglio il colpo di genio (si fa per dire): l’inquadratura in soggettiva del cameriere che serve ai presenti il vino, muovendosi con la naturalezza e l’armonia di uno di quei bracci robotici, che saldano le lamiere in catena di montaggio.

Dubito fortemente che si tratti di un riferimento voluto alla tecnologia o all’intelligenza artificiale, e anche se fosse il risultato è comunque disperatamente ridicolo.

GUARDA LO SPOT TV


Brand: Frescobaldi

 

 

Compost

 

(Nella foto un frame dello spot di Frescobaldi)