Pubblicato il 28/03/2019, 14:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Quicksand, la serie svedese disponibile su Netflix il 5 aprile. Il trailer in anteprima

Quicksand, la serie svedese disponibile su Netflix il 5 aprile. Il trailer in anteprima
Netflix rilascia il trailer ufficiale di Quicksand, la prima serie tv originale svedese tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore Malin Persson Giolito. 

Una tragedia sconvolge una scuola privata situata in un facoltoso quartiere di Stoccolma. La studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio.

Netflix rilascia  il trailer ufficiale di QUICKSAND, la prima serie tv originale svedese tratta dall’omonimo romanzo best-seller dello scrittore Malin Persson Giolito: sarà disponibile su Netflix da venerdì 5 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 Sinossi

Una tragedia sconvolge una scuola privata situata in un facoltoso quartiere di Stoccolma. La studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. Gli eventi di quel giorno vengono lentamente rivelati, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale. La storia si basa sull’omonimo romanzo best-seller.

Il cast 

Hanna Ardéhn ricopre il ruolo di Maja, Felix Sandman quello di Sebastian. QUICKSAND è diretta da Per-Olav Sørensen  e Lisa Farzaneh  ed è scritta da Camilla Ahlgren. Pontus Edgren  e Martina Håkansson sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Fatima Varhos e Frida Asp  di FLX.
Tutte le immagini sono disponibili QUI.
Carlo G. Lanzi
(nella foto Quicksand)