Pubblicato il 28/03/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Su Italia 1 torna Colorado: conducono Paolo Ruffini, Belen Rodriguez, Scintilla e i Panpers

Su Italia 1 torna Colorado: conducono Paolo Ruffini, Belen Rodriguez, Scintilla e i Panpers
Giovedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, torna Colorado. Lo storico programma comico spegne quest’anno 20 candeline.

Nella lunga lista di comici che si alterneranno sul palco di Colorado ci sarà Max Pisu

 

Giovedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, torna Colorado. Lo storico programma comico spegne quest’anno 20 candeline.

Le novità

 

La prima sorpresa della XXª edizione riguarda la conduzione: al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di Colorado, torna Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni della padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di diversi sketch, mettendosi in gioco sul versante ironico. Sul palco, nelle vesti di co-conduttori, ci saranno Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.

 

I comici

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”. Tra gli arrivi più attesi quello di Max Pisu, un maestro della risata che farà divertire il pubblico con lo storico personaggio Tarcisio. Inoltre, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi con i loro amati Pino e la lavatrice e il cane Fuffi. E ancora i Soldispicci, coppia cult del web.

Tantissime le new entry: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile.

Non mancheranno alcuni volti noti del programma, tra cui Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato e Enrico Luparia, Pablo e Pedro.

Nel cast tornano anche Francesca Cipriani e Elena Morali. A fare da trait d’union tra le performance degli artisti, un gruppo formato da cinque ragazze che, oltre a esibirsi in stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà eletta “Miss Colorado”.

Colorado è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. Scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona. La regia è affidata a Lele Biscussi. Radio 105 è radio partner del programma.

(nella foto Paolo Ruffini, Belen Rodríguez e Scintilla)