Pubblicato il 27/03/2019, 00:27 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 27 marzo 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 27 marzo 2019
Su Rai 1 “David di Donatello 2019”, su Rai 2 “The Good Doctor”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “The next three days”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “I Fantastici 4”, su La7 “Speciale Atlantide”, su Tv8 “MasterChef All Stars Italia”, su Nove “Accordi e disaccordi”, su Sky Cinema “Papillon”, su Fox “S.W.A.T.”, su Premium Cinema “The Boss”, su Iris “Greystoke”, su Rai Movie “Il diritto di uccidere”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 27 marzo 2019

Rai

Rai 1 – David di Donatello 2019, la cerimonia di premiazione della 64ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, in diretta in prima serata su Rai Uno. La conduzione dell’edizione 2019 è nuovamente affidata a Carlo Conti. Nel corso della cerimonia, numerosi protagonisti del cinema italiano e internazionale consegneranno venticinque Premi David di Donatello e i David Speciali

Rai 2 – The Good Doctor, l’equipe medica è alle prese con il complicato caso di un paziente del Dottor Melendez che, in un momento critico dell’intervento decide di chiedere aiuto a Shaun, anche contro il volere del Dottor Han…

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rai Movie – Il diritto di uccidere, Il colonnello Katherine Powell conduce un’operazione a distanza per rintracciare dei terroristi a Nairobi con dei droni. La presenza di una bimba accanto a uno degli obiettivi da colpire porta il team di militari a dover prendere una decisione sofferta su come concludere la missione.

Mediaset

Rete 4 – The next three days, drama-thriller con il premio Oscar Russel Crowe. La vita di un uomo disposto a tutto pur di riavere la moglie, detenuta in prigione per omicidio.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 – I Fantastici 4, dall’universo Marvel. Quattro giovani, dopo essere stati trasportati in un universo alternativo, si ritrovano trasformati in maniera sorprendente.

Premium Cinema – The Boss, l’imprenditrice Michelle Darnell è la 47esima donna più ricca d’America, determinata e spietata per raggiungere il successo si è fatta tanti nemici e nessun amico. Arrestata per insider trading, Michelle si trova costretta a ricominciare da zero, sola e senza un soldo. Incurante di ciò ricomincia a tormentare la sua ex assistente Claire, che si vede costretta ad accoglierla a casa sua, dandole vitto e alloggio gratis, e una nuova idea di business.

Iris – Greystoke: la leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie, rilettura della leggenda di Tarzan, allevato dalle scimmie e poi entrato in contatto con la civiltà.

Altre emittenti

La7 – Speciale Atlantide – Ambrosoli, un eroe borghese, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – MasterChef All Stars Italia, sedici stelle che hanno sfiorato la vittoria si sfidano per diventare il primo MasterChef All Stars italiano. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich giudicheranno i loro piatti.

Nove – Accordi e disaccordi, due ospiti in disaccordo su un tema specifico saranno i protagonisti di ogni puntata: un dibattito serrato e informale in cui Andrea Scanzi e Luca Sommi di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione.

Sky Cinema 1 – Papillon, il film racconta la storia di un condannato ai lavori forzati nel penitenziario della Guyana francese, i suoi tentativi di evasione seguiti da dure condanne all’isolamento. Anni di tormento fino alla fuga finale, definitiva.

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

(Nella foto i David di Donatello del 2018)