Pubblicato il 19/03/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Lindsay Lohan imprenditrice in Lindsay Lohan’s Beach Club su Mtv

Lindsay Lohan imprenditrice in Lindsay Lohan’s Beach Club su Mtv
Da martedì 19 marzo alle 22.50 arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) la prima stagione completa di LINDSAY LOHAN’S BEACH CLUB, la docu-serie che racconta la vita imprenditoriale della star americana.

Lindsay Lohan’s Beach Club seguirà il lancio del Lohan Beach House a Mykonos

Da martedì 19 marzo alle 22.50 arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) la prima stagione completa di Lindsay Lohan’s Beach Club, la docu-serie che racconta la vita imprenditoriale della star americana.

Con Lindsay Lohan’s Beach Club il pubblico esplorerà un nuovo lato della vita dell’attrice e influencer americana, che ha recentemente intrapreso la carriera da imprenditrice. Il programma seguirà il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia.

La squadra di vip

Lindsay Lohan sceglierà una squadra di giovani VIP che collaboreranno con lei per aumentare la fama del locale e promuoverlo come meta ideale per le vacanze di lusso.

Nel corso delle 12 puntate non mancheranno amicizie, inimicizie, storie d’amore tra i protagonisti. Il compito della Lohan sarà quello di gestire ogni difficoltà.

L’appuntamento con l’attesa prima stagione di Lindsay Lohan’s Beach Club è per ogni martedì, dal 19 marzo, alle 22.50 su MTV.

 

(Nella foto Lindsay Lohan)