Pubblicato il 17/03/2019, 13:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Domani su Rai4 prende il via l’ultima stagione di The Royals

Liberamente ispirata al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, The Royals è giunta all’ultima stagione, in cui scopriamo gli esiti dell’improvviso ritorno di Robert e la sua conseguente ascesa al trono.

Domani arriva in prima visione su Rai4, da lunedì a venerdì alle 10.00, la quarta e ultima stagione di The Royals, serie tv che ci immerge nella vita, negli amori e negli scandali di una immaginaria famiglia reale britannica.
Liberamente ispirata al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, The Royals è giunta all’ultima stagione, in cui scopriamo gli esiti dell’improvviso ritorno di Robert e la sua conseguente ascesa al trono. Le brame di potere degli Henstridge falliscono: non solo Cyrus, ex regnante, tenta il suicidio, ma Helena, madre di Robert e promessa Regina, fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a suo figlio, il Re! The Royals è stata ideata da Mark Schwahn noto al pubblico televisivo per la serie teen-drama One Tree Hill. Nutritissimo il cast che ha partecipato a tutte le stagioni della serie: Elizabeth Hurley, Vincent Regan, William Moseley e Alexandra Park.
 Carlo G. Lanzi
(nella foto Liz Hurley)