Pubblicato il 13/03/2019, 12:04 | Scritto da Gabriele Gambini

Cristina D’Avena: La mia sigla più richiesta ai concerti è Occhi di Gatto

Cristina D’Avena: La mia sigla più richiesta ai concerti è Occhi di Gatto
Cristina D'Avena canterà la sigla di 101 Dalmatian Street, nuova produzione animata in onda dal 18 marzo alle 19.15 su Disney Channel. Ai nostri microfoni racconta il progetto e ripercorre parte della sua carriera.

Cristina D’Avena: “Mi piacerebbe lavorare a nuovi progetti televisivi”

Cristina D’Avena si presenta all’appuntamento con 101 Dalmatian Street (dal 18 marzo alle 19.15 su Disney Channel) con un look che renderebbe felice il suo pubblico intergenerazionale: l’ampia gonna a tinte dalmata – perfetta riproposizione stilistica del tema della serie, ispirata a La Carica dei 101 – è il primo indizio di quanto la cantante desideri far da ponte tra le sigle cantate e gli argomenti dei cartoni a esse collegati.

È un’icona capace di rappresentare l’età dell’oro dell’animazione in Italia, lo sa, ma non fa mistero di sognare un progetto televisivo che magari rimandi alle sit-com in cui era protagonista: «Mi piacerebbe tornare in tv, per ora però non ci sono progetti».

Ai nostri microfoni, Cristina D’Avena racconta l’esperienza con Disney Channel e indica la sigla più richiesta ai suoi concerti: «Fino a quando non canto Occhi di Gatto, i fan non sono soddisfatti».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Cristina D’Avena)