Pubblicato il 07/03/2019, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Skam 3 torna lunedì su TimVision, dove da oggi parte una maratona dedicata alla teen-serie

Skam 3 torna lunedì su TimVision, dove da oggi  parte una maratona dedicata alla teen-serie
La nuova stagione partirà l’11 marzo con la pubblicazione delle consuete clip quotidiane e con gli episodi settimanali e racconterà la difficile ed emozionate relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare).

TimVision da oggi alle 17 e fino a lunedì pomeriggio proporrà una maratona Skam sul canale live dedicato dove saranno trasmessi tutti gli episodi delle due precedenti stagioni. Il canale sarà visibile a tutti

Eleonora ed Edoardo, il teaser della terza serie di Skam, in arrivo l’11 marzo su TimVision, lascia pochi dubbi: i protagonisti della terza parte della serie sono i due ragazzi, finiti al centro di un intricato triangolo. «Caro spirito, Edoardo sta uscendo con una?», chiede Eleonora durante una seduta spiritica, mostrando subito ai fan quale sarà il fulcro di questa terza stagione, arrivata in brevissimo tempo.

La precedente era terminata solo a fine dicembre, e in pochi si aspettavano che TimVision con Cross production producesse così velocemente un seguito, il cui arrivo era stato anticipato il 5 marzo scorso con un decisivo tweet: un teaser trailer con Edoardo e Eleonora che si guardano, lasciando ben pochi dubbi, sotto la pioggia.

La nuova stagione

La nuova stagione partirà l’11 marzo con la pubblicazione delle consuete clip quotidiane e con gli episodi settimanali e racconterà la difficile ed emozionate relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare).

Inoltre TimVision da oggi alle 17 e fino a lunedì pomeriggio proporrà una maratona SKAM sul canale live dedicato dove saranno trasmessi tutti gli episodi delle due precedenti stagioni. Il canale sarà visibile a tutti, anche ai non abbonati.

GAURDA IL TRAILER

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Skam 3)