Pubblicato il 03/03/2019, 19:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti:

Sky Tg24: questa sera i risultati delle Primarie del PD

Sky Tg24: questa sera i risultati delle Primarie del PD
Dopo la giornata di voto, il telegiornale della pay tv dedica uno speciale dalle 20 alle 24 alla scelta del nuovo segretario del Partito Democratico.

Sky Tg24 speciale Primarie PD alle 20

Oggi, in tutta Italia, si è votato per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico, in una sfida che vede contrapporsi Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola ZingarettiSky TG24 seguirà i risultati di queste consultazioni con lo speciale Primarie PD, in onda dalle 20 alle 24 di oggi, domenica 3 marzo 2019.

Con tanti collegamenti live dai luoghi chiave di queste consultazioni, dal Nazareno, sede del PD, ai comitati dei candidati, ai circoli sul territorio, la lunga diretta tv vedrà alla conduzione Fabio Vitale, mentre allo SkyWall Alessio Viola ricorderà dati e numeri delle precedenti consultazioni, oltre a tutti i risultati che giungeranno dai circoli del Pd.

I dati Quorum-Youtrend

Durante la diretta saranno proposte anche delle stime basate sui voti reali, a cura dell’istituto Quorum-Youtrend per Sky TG24.

In studio, ospiti della lunga diretta, saranno presenti direttori di testata, editorialisti e notisti, per commenti e analisi.

 

(Nell’immagine il logo di Sky Tg24)