Pubblicato il 02/03/2019, 13:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti:

Daniele Bossari presenta House Of Esports: Fornite

House Of Esports: Fornite su DMax oggi alle 14

Su DMax, canale 52 del gruppo Discovery Italia, oggi sabato 2 e domani domenica 3 marzo andrà in onda House Of Esports: Fornite, lo spazio di approfondimento dedicato all’ESL Katowice Royale – il torneo internazionale dove il brand ESL sposa il videogioco da milioni di fan Fortnite.

A raccontare la sfida che si svolge in Polonia Daniele Bossari, che accompagnerà gli appassionati nei due appuntamenti di sabato 2 marzo alle 14, con i recap e highlights della prima giornata di gaming, e di domenica 3 marzo alle 19, con il live delle fasi finali del torneo, ospiti speciali e interviste dedicate.

Accanto a lui in studio Thomas “Hal” Avallone e Ivan “RampageInTheBox” Grieco. A completare l’offerta, sulla piattaforma digitale di Discovery, DPlay, sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento e trovare contenuti extra.

La gara

Katowice Royale è una competizione internazionale di Fortnite – il fenomeno mondiale di Epic Games – al cui interno si sfideranno i più grandi nomi della community, per un montepremi totale da 500 mila euro. Tra i vari players giunti da tutto il mondo e pronti a sfidarsi per la vittoria finale, ci sarà anche Giorgio “Pow3r” Calandrelli, punta di diamante del movimento nazionale degli esport e pro-player del Team Fnatic, squadra professionistica tra le più famose a livello internazionale.

 

(Nella foto Daniele Bossari)