Pubblicato il 28/02/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Paramount Channel diventa Paramount Network e lancia la nuova programmazione

Paramount Channel diventa Paramount Network e lancia la nuova programmazione
Da sabato 16 marzo Paramount Channel diventa Paramount Network, rispondendo a un’evoluzione già in corso in tanti altri paesi in cui il brand è iconico. Oltre 1000 ore di nuovi contenuti in programma nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima tv.

Da sabato 16 marzo l’offerta di Paramount Network si arricchisce di tanti elementi che daranno un valore ancora più alto al brand

Paramount Channel, il canale di intrattenimento Viacom International Media Networks Italia – azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari– in onda sul 27 del digitale terrestre (DTT) e sul canale 27 di Tivusat, festeggia il suo terzo compleanno.

Un percorso lungo 1096 giorni che appassiona tutti gli amanti delle storie cinematografiche, tra titoli cult e film in prima visione, serate esclusive dedicate alle grandi star, le serie tv e gli appuntamenti con il light crime.

PARAMOUNT NETWORK

Da sabato 16 marzo Paramount Channel diventa Paramount Network, rispondendo a un’evoluzione già in corso in tanti altri paesi in cui il brand è iconico.

Paramount Network sarà un canale più ricco, con titoli contemporanei e classici, con le star più amate del grande schermo: oltre 1000 le ore di nuovi contenuti in programma nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima tv.

Arriveranno proposte seriali al debutto in Italia, e altrettanti progetti originali frutto di innovative coproduzioni che vedono tra i protagonisti anche il nostro Paese.

Segno di quest’evoluzione sarà il rinnovamento del logo, che si allineerà con quello della grande famiglia Paramount Network.

LA NUOVA OFFERTA

Closer (sabato 16 marzo, con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen), Gli Intoccabili (domenica 17, con Sean Connery, Andy Garcia, Robert De Niro e Kevin Costner), Pain & Gain – Muscoli e denaro (martedì 19, con Mark Wahlberg e Dwayne Johnson), Il Cigno Nero (venerdì 22, con Natalie Portman, Mila Kunis eVincent Cassel).

Sabato 23 marzo arriva in prima visione assoluta Waco, miniserie in 6 episodi, con un fortissimo carattere cinematografico, che racconta la vera storia degli eventi accaduti tra il 28 febbraio e il 19 aprile del 1993 che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci. Tra i protagonisti John Leguizamo, Taylor Kitsch, Michael Shannon, Andrea Riseborough e
Rory Culkin.

Nel corso dell’estate Paramount Network proporrà Caccia al Ladro (To Catch A Thief), l’inedita serie originale che mette insieme per la prima volta la creatività e la forza su scala mondiale di Viacom International Media Networks Southern and Western Europe, Middle East and Africa e Viacom International Studios Latin America.

Frutto di una grande coproduzione internazionale, che vede protagonista anche l’Italia, la serie in 10 episodi è tratta dall’omonimo capolavoro della Paramount Pictures diretto dal maestro indiscusso della suspense cinematografica Alfred Hitchcock.

Come nel film originale, Caccia al Ladro seguirà le vicende dell’ex ladro di gioielli soprannominato “The Cat” (interpretato dall’argentino Pablo Echarri), il quale sarà chiamato a risolvere un enigma: scoprire chi è il misterioso truffatore che agisce a suo nome.

Alla visione lineare della programmazione si affianca la possibilità di vivere esperienze di fruizione multipiattaforma tramite gli account ufficiali social Facebook, Twitter e Instagram, e il sito ParamountNetwork.it.

 

(Nella foto Waco)