Pubblicato il 27/02/2019, 17:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Made in Sud torna con Stefano De Martino alla conduzione

Made in Sud su Rai2 dal 4 marzo alle 21.20

Torna su Rai2 Made in Sud, lo show comico prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, che andrà in onda dal 4 marzo alle 21.20. La prima novità è nella conduzione, affidata a Stefano De Martino al fianco di Fatima Trotta.

Il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo, in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona.

Il cast di comici

Sul palco si alterneranno, fra gli altri, Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari.    

Il cast sarà arricchito da un corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini, mentre i contrappunti musicali dalla console, che daranno ritmo all’intera serata e ai comici, saranno, come da tradizione, a cura di Frank Carpentieri.

La produzione

Made in Sud è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda, scritto con Francesco Albanese, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini e Ciro Cerruti.

A cura di Cristina Ambrosi, produttore esecutivo Corrado Pacetti, scenografia di Alida Cappellini e Giovanni Licheri.

 

(Nella foto Stefano De Martino e Fatima Trotta)