Pubblicato il 26/02/2019, 18:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

SkyTg24 ospiterà il Confronto tra i candidati alla segreteria del Partito Democratico

SkyTg24 ospiterà il Confronto tra i candidati alla segreteria del Partito Democratico
Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti si confronteranno negli studi Sky di Roma giovedì  prossimo alle 13.

L’appuntamento sarà condotto da Fabio Vitale e sarà trasmesso in diretta su Sky Tg24, sui canali 100 e 500 di Sky e, visibile a tutti, sul canale 50 del digitale terrestre

Sky TG24 ospiterà l’unico Confronto fra i candidati alla segreteria del Partito Democratico. La testata ha ricevuto l’adesione definitiva da parte dei tre candidati alle primarie del Pd: Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti, che si confronteranno negli studi Sky di Roma giovedì  alle 13.

L’appuntamento sarà condotto da Fabio Vitale e sarà trasmesso in diretta su Sky TG24, sui canali 100 e 500 di Sky e, visibile a tutti, sul canale 50 del digitale terrestre. Il Confronto sarà poi nuovamente proposto sugli stessi canali anche alle 20.30.

Le regole d’ingaggio

Il regolamento del Confronto sarà condiviso in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e la redazione di Sky TG24. Durante l’incontro, tramite sorteggio, sarà determinato anche l’ordine in cui verranno posizionati in studio i candidati e verranno poste loro le domande.

Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti, proponendo il suo collaudato format, che da anni si caratterizza per l’utilizzo di regole certe e condivise e domande chiare e uguali per tutti, per dare spazio unicamente ai contenuti e non a schermaglie politiche, poco utili ai cittadini per la comprensione dei temi e dei programmi.

 

(Nella foto Sky Tg24)