Pubblicato il 25/02/2019, 17:01 | Scritto da La Redazione

Enrico Lucci esplora l’Aldilà per raccontare Gianfranco Funari

Erede naturale indicato dallo stesso Funari, Enrico Lucci “giungerà” fino in paradiso per ripercorrere i capitoli salienti della vita di Funari: televisione, donne, amici e nemici dell’istrionico presentatore

Con Enrico Lucci, Rai2 rende omaggio a un rivoluzionario del piccolo schermo: Gianfranco Funari. Lo farà nello special Lucci incontra Funari in onda lunedì 25 febbraio alle 21.20.

Erede naturale indicato dallo stesso Funari, Enrico Lucci giungerà metaforicamente fino in paradiso per ripercorrere i capitoli salienti della vita di Funari, tra cui televisione, donne, amici e nemici dell’istrionico presentatore. Nel corso della serata evento, in onda dalla Nuvola di Fuksas, intervisterà gli amici che gli sono stati accanto fino all’ultimo e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno conosciuto.

Gli ospiti

Francesco Rutelli, Chicco Testa, Roberto D’Agostino, Antonio Di Pietro e Maurizio Costanzo sono solo alcuni degli ospiti che interverranno durante la serata, fino a un possibile, fatidico incontro con Funari stesso.

 

(Nella foto Enrico Lucci)