Pubblicato il 25/02/2019, 12:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti:

Teddy, la nuova miniserie tutta italiana di FoxLife

Teddy su FoxLife da stasera alle 21

Due gemelle, Viola e Marta, apparentemente identiche, una sorella maggiore, Giulia, e un orsacchiotto conteso sin dall’infanzia.

Entrambe architetti di successo, Viola e Marta sono caratterialmente molto diverse. Razionale e pianificatrice una, impulsiva e alla ricerca del brivido l’altra.

Le tre sorelle sono fortemente legate e sin da bambine si divertono a mettersi alla prova con piccole sfide, che vedono sempre in qualche modo protagonista l’orsacchiotto Teddy. Saranno un gioco, uno scambio d’identità e una gara automobilistica, a portare a cambiamenti decisivi nelle loro vite, a una rivoluzione inaspettata.

Nuova miniserie di FoxLife

Teddy è la nuova miniserie di FoxLife che vede protagoniste Stella Egitto (In guerra per amore, Il Commissario Montalbano, Malarazza), nei panni delle gemelle Marta e Viola, e Camilla Filippi (Tutto può succedere, La meglio gioventù), nel ruolo di Giulia.

In onda su FoxLife (Sky, 114) dal 25 febbraio ogni lunedì alle 21, questa miniserie in 4 episodi da 6 minuti vede la regia di Mauro Mancini ed è realizzata da Fox Factory (la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment), in collaborazione con Mercedes-Benz Italia.

 

(Nella foto Stella Egitto, nei panni di Marta e Viola)