Pubblicato il 24/02/2019, 12:54 | Scritto da Emanuele Bruno

Una notte da Oscar: questa, imminente, su Sky Cinema Oscar®, SkyUno e Tv8

Tocca a Sky collegarsi con Los Angeles e raccontare tutto. Lo farà attraverso i suoi canali a pagamento, ma anche con un’emissione in chiaro che partirà già prima della mezzanotte del 24 febbraio.

 

È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra sabato e domenica Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards®. L’appuntamento è dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® (canale 304 di Sky) per la immesione full nella magica Notte degli Oscar® 2019 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. Per i meno fanatici ed i non abbonati altre due opzioni: la diretta della cerimonia sarà infatti trasmessa anche su Sky Uno dalle 00.30 e in chiaro su TV8 dalle 23.40.

 

In pista una squadra forte e articolata. Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di Cinepop: Michela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice).

 

La Notte degli Oscar® 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2019” sarà su Sky Cinema Oscar® dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.