Pubblicato il 21/02/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: l’Europa League è di scena con le partite di Inter e Napoli

Calcio in tv: l’Europa League è di scena con le partite di Inter e Napoli
L’incontro Inter-Rapid Vienna, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta su TV8, giovedì 21 febbraio alle ore 21.00.

In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani

Dopo il successo per 1-0 maturato sette giorni fa nella gara di andata dei sedicesimi di finale, grazie alla rete di Lautaro Martinez su rigore, l’Inter ospita gli austriaci del Rapid Vienna con l’obiettivo di centrare la qualificazione in Europa League.

L’incontro, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta su TV8, giovedì 21 febbraio alle ore 21.

Lo studio pre-partita

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League.

Da mezzanotte tutte le immagini

Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, anche sulle sfida che vede in campo il Napoli, che si è imposto 3-1 contro lo Zurigo nella gara di andata.

A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione al match della Juventus, opposta all’Atletico Madrid.

 

(Nella foto una partita dell’Inter)