Pubblicato il 19/02/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: Juventus-Atletico Madrid di Champions League e le altre

Mercoledì, gara d’andata per la Juventus, impegnata in trasferta a Madrid contro l’Atletico, al Wanda Metropolitano della capitale spagnola

Dopo i match della scorsa settimana, con la Roma vincitrice sui portoghesi del Porto per 2-1, martedì 19 e mercoledì 20 febbraio tornano in campo le restanti squadre qualificate agli ottavi di finale della UEFA Champions League 2018/2019, visibile interamente su Sky.

Mercoledì, gara d’andata per la Juventus, impegnata in trasferta a Madrid contro l’Atletico, al Wanda Metropolitano della capitale spagnola.

Il Barcellona

Il Lione ospiterà il Barcellona al Parc Olympique Lyonnais mentre il Liverpool incontrerà il Bayern Monaco ad Anfield.

Mercoledì, oltre ad Atletico Madrid-Juventus, sarà il turno di Schalke 04-Manchester City, in programma alla Veltins Arena della città tedesca.

I match di entrambi i giorni saranno tramessi live alle 21, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Inoltre, Liverpool-Bayern Monaco verrà trasmessa live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Torna anche Ilaria D’Amico

Appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì 19 anche Esteban Cambiasso e mercoledì 20 Andrea Pirlo.

La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Martedì e mercoledì torna anche la Youth League, arrivata ai sedicesimi di finale; appuntamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport. Questa la programmazione in diretta degli ottavi di finale:

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO

ore 21. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

Liverpool-Bayern Monaco Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani.

Diretta Gol Federico Zancan
Olympique Lione-Barcellona Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi
Diretta Gol Paolo Ciarravano

MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO

ore 21. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

Atletico Madrid-JUVENTUS Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) telecronaca Massimo Marianella, commento Alessandro Del Piero, bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Gianluca Di Marzio.

Diretta Gol Andrea Marinozzi Schalke 04-Manchester City Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Nicola Roggero; commento Giuseppe Bergomi
Diretta Gol Geri De Rosa

STUDI

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO
Champions League Show: Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Esteban Cambiasso

ore 20 Champions League Show Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 Champions League Show Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 5X5 Champions League Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO
Champions League Show: Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo
ore 20 Champions League pre partita Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 Champions League Show Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 5X5 Champions League Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

UEFA YOUTH LEAGUE

Fino al 2021, su Sky, tutti i migliori talenti del calcio europeo impegnati nella UEFA Youth League, la più importante competizione calcistica europea a livello giovanile Under 19, con due italiane in corsa, Juventus e Roma per la qualifica agli ottavi di finale.

In diretta su Sky, 5 gli appuntamenti di questa settimana, con 2 partite al martedì e 3 al mercoledì. La finale si giocherà a Nyon, in Svizzera, il 29 aprile 2019.

La programmazione:

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO
ore 16
Hertha Berlino-Paris S.G. Sky Sport Football (telecronaca Paolo Redi)
ore 18
Chelsea-Monaco Sky Sport Football (telecronaca Paolo Ghisoni)
MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO
ore 13
Dynamo Kiev-JUVENTUS Sky Sport Uno (telecronaca Paolo Redi)
ore 14
Midtjylland-ROMA Sky Sport Football (telecronaca Paolo Ghisoni)
ore 16
Montpellier-Benfica Sky Sport Football (telecronaca Marco Frisoli).

 

(Nella foto una partita della Juventus)