Pubblicato il 17/02/2019, 15:01 | Scritto da La Redazione

Matrimonio a prima vista sbarca da settembre su Real Time

Matrimonio a prima vista sbarca da settembre su Real Time
A settembre, debutta in prima tv assoluta su Real Time, MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, l’esperimento sociale in prima serata in cui con l’aiuto di una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta di coppia, 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti.

Le coppie verranno create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici

 

A settembre debutta in prima tv assoluta su Real Time, MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, l’esperimento sociale in prima serata in cui con l’aiuto di una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta di coppia, 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti.

I single incontreranno i propri partner per la prima volta solo sull’altare. Le coppie verranno create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Dopo il matrimonio convivranno per cinque settimane, al termine delle quali, davanti al team di esperti, decideranno e comunicheranno al proprio partner e al pubblico se restare insieme o chiedere il divorzio.

In occasione dell’inizio della produzione degli 8 episodi da 60 minuti (prodotti da NonPanic per Discovery Italia) che ha visto quest’anno oltre 1.400 single candidarsi per l’esperimento, il team creativo interno di Discovery Italia ha previsto un campagna stampa a effetto sulle principali testate quotidiane nazionali, scegliendo come giorno di uscita il 14 febbraio, giorno di San Valentino. La creatività ha richiamato quella di una vera pubblicazione matrimoniale, il documento ufficiale che ha annunciato, in questo caso, il matrimonio di SCONOSCIUTA & SCONOSCIUTO su Real Time, con un copy intrigante declinato sui contenuti del programma.

Sempre il 14 febbraio, la pubblicazione è stata condivisa anche sui profili social di Real Time.

(nella foto, una scena di Matrimonio a prima vista)