Pubblicato il 17/02/2019, 13:03 | Scritto da La Redazione

Riparte la Formula 1: i primi test e le grandi novità di stagione su Sky Sport F1

Dal 18 al 21 febbraio, le sessioni pomeridiane in programma al Montmelò saranno live sul canale 207 dalle 14 alle 18, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Interventi e interviste dalla pit lane con Mara Sangiorgio e Roberto Chinchero

 

 

Per la prima volta su Sky Sport F1, quest’anno verranno trasmessi in diretta da Barcellona i primi test prestagionali del Mondiale 2019 di Formula 1.

Dal 18 al 21 febbraio, le sessioni pomeridiane in programma al Montmelò saranno live sul canale 207 dalle 14 alle 18, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Interventi e interviste dalla pit lane con Mara Sangiorgio e Roberto Chinchero.

Un palinsesto dedicato ai quattro giorni di test, per vivere a pieno l’anteprima di un Mondiale ricco di sfide e novità: riparte la caccia al 5 volte campione del mondo Lewis Hamilton, attese in pista le nuove monoposto, la curiosità sull’arrivo di Charles Leclerc in Ferrari e Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi in Alfa Romeo Racing, gli occhi puntati sui debuttanti, il ritorno di Daniil Kvyat e Robert Kubica full time, le nuove sfide per Daniel Ricciardo in Renault e Carlos Sainz in McLaren e molto altro ancora.

Una copertura totale, con la diretta di tutte la giornate di test, a partire dalla presentazione di uno dei Team più attesi del nuovo Mondiale, l’Alfa Romeo Sauber, prevista per il 18 febbraio. In programma continui interventi su Sky Sport 24 e una copertura live dedicata anche sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport, e sui canali social ufficiali di Sky Sport.

Le giornate si chiuderanno tutte con una puntata speciale di Race Anatomy test: ogni sera alle 19, Fabio Tavelli e i suoi ospiti affronteranno i temi di giornata per riassumere i fatti principali dentro e fuori la pista, con highlights e commenti.

(nella foto l’Alfa Romeo Racing)