Pubblicato il 17/02/2019, 00:48 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 17 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 17 febbraio 2019
Su Rai 1 “Che Tempo Che Fa”, su Rai 2 “The Good Doctor”, su Rai 3 “Le ragazze”, su Rete 4 “Delitti Inquietanti”, su Canale 5 “Non mentire”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Tenderness”, su Fox “The Orville”, su Premium Cinema “L’amore criminale”, su Iris “Three Kings”, su Rai Movie “Totò, Peppino e le fanatiche”

I programmi di stasera in tv di domenica 17 febbraio 2019

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – The Good Doctor, Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, lascia il Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio presso il prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital..

Rai 3 – Le ragazze, apre questa puntata di Le Ragazze Fiorenza De Bernardi, la prima donna pilota di linea nella storia dell’aviazione italiana. Fu suo padre Mario De Bernardi, pioniere dell’aeronautica militare, a farle conoscere il fascino del volo, ma negli anni ’50 non fu facile intraprendere quella carriera. Dopo di lei, le storie di due donne degli anni ’60 che hanno lavorato tanto per tutta la vita. La giurista Livia Pomodoro è entrata in magistratura a soli 24 anni ed è stata protagonista della storia repubblicana anche in momenti difficili come quello del terrorismo e delle stragi di mafia. Cesarina Marchetti ha dedicato tutta la sua vita a Goffredo Lombardo, il famoso produttore del “Gattopardo” di Luchino Visconti, nonché patron della Titanus, diventando la segretaria più nota del cinema italiano.

Rete 4 – Delitti Inquietanti, un ex agente governativo è richiamato per indagare su una serie di omicidi attribuiti ad un serial killer, ma la verità si rivela più complessa.

Canale 5 – Non mentire, La piacevole serata tra il chirurgo Andrea (A.Preziosi) e l’insegnante Laura (G.Scarano) il mattino dopo si trasforma in un incubo per entrambi. Ed ognuno ha la sua verità.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel, Bruno Barbieri in veste di esperto di hotellerie. Firenze è un museo a cielo aperto. bruno barbieri è nella città della poesia per conoscere Matteo, Maarja, Piergiorgio e chiara. quale albergatore renderà il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile?

Nove – Camionisti in trattoria, Chef Rubio alla ricerca della miglior trattoria per camionisti d’Italia.

Fox – The Orville, torna la divertente serie fantascientifica di e con Seth MacFarlane, creatore di American Dad e I Griffin. Tutto l’equipaggio va ad assistere ad una cerimonia importante nel mondo da cui viene Bortus.

Sky Cinema 1 – Tenderness, Lori, sedicenne, è profondamente affascinata dalla figura di Eric, un giovane poco più grande di lei, diventato protagonista della cronaca nera per aver ucciso i genitori. Il suo passato violento non la spaventa, al contrario la attrae profondamente. Eric viene rilasciato di prigione e Lori decide di andare da lui per conoscerlo. I due cominciano insieme un viaggio complicato e pericoloso, inseguiti da un poliziotto locale, che si occupa di Eric da anni: la sua missione è provare che il ragazzo non si è macchiato del delitto dei soli genitori. Eric è un serial killer?

Premium Cinema – L’amore criminale, Tessa, una donna all’apparenza perfetta, non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con David, il quale è ora fidanzato con un’altra: Julia. Vedendosi portar via tutto da una sconosciuta, Tessa si lascia avvolgere da una profonda e intensa gelosia: rivuole indietro quella che era la sua vita e non si fermerà finché non avrà trasformato la vita di Julia in un incubo.

Iris – Three Kings, Iraq, la guerra del Golfo è finita. Un gruppo di soldati americani decide di impossessarsi di un tesoro nascosto nel deserto.

Rai Movie – Totò, Peppino e le fanatiche, due giovani finiscono in manicomio per una serie di equivoci. Il direttore, dopo il racconto dei loro guai, li dimette e ricovera i genitori, gli unici veri “matti”.

 

(Nella foto una scena di The Good Doctor)