Pubblicato il 16/02/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 16 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 16 febbraio 2019
Su Rai 1 “Ora o mai più”, su Rai 2 “N.C.I.S. Losa Angeles”, su Rai 3 “Presa Diretta”, su Rete 4 “Pari e dispari”, su Canale 5 “C’è Posta per Te”, Su Italia 1 “Il piccolo principe”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “Un fidanzato da manuale”, su Nove “Clandestino”, su Sky Cinema “La vendetta di Victor”, su Fox “The Passage”, su Premium Cinema “Atomica Bionda”, su Iris “Extreme Measures”, su Rai Movie “Prigionieri del ghiaccio”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 16 febbraio 2019

Rai 1 – Ora o mai più, otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato, che è rimasto scolpito nella nostra memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare, e poi, per i più diversi motivi, da quelli più personali a quelli professionali, sono stati trascurati dal mercato, sono entrati in una zona d’ombra da dove hanno faticato a riemergere, con Ora o mai più hanno la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Presa Diretta – Attacco al cervello, con questa inchiesta, PresaDiretta affronta un affascinante viaggio nel cervello umano, che subisce quotidianamente l’azione dei contaminanti ambientali. Sostanze chimiche di cui sono piene le nostre vite e che potrebbero avere conseguenze tossiche per adulti e bambini. Ma quale è il costo sociale di questo attacco al cervello?

Rete 4 – Pari e dispari, il guardiamarina Johnny Firpo deve indagare su una banda di allibratori clandestini in Florida. Sarà affiancato da un esperto in materia.

Canale 5 – C’è Posta per Te, people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1 – Il piccolo principe, raffinata versione animata del celebre classico di Antoine de Saint-Exupery e diretta da Mark Osborne, già regista di Kung Fu Panda.

La7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8 – Un fidanzato da manuale, reduce dalla rottura con il fidanzato, Natalie si trasferisce a Los Angeles per editare il prossimo romanzo di una famosa scrittrice, e si ritrova contesa da due uomini.

Nove – ClandestinoDavid Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Sky Cinema 1 – La vendetta di Victor, nel mondo del crimine in un thriller con Gerard Depardieu ed Elizabeth Hurley. Uscito di prigione, un rapinatore torna a Mosca per scoprire la verità sull’omicidio del figlio

Fox – The Passage, serie Fox prodotta da Ridley Scott e ispirata ai romanzi fanta-horror di Justin Cronin. Durante un’epidemia, un agente federale ha l’incarico di prelevare una bambina per un test segreto.

Premium Cinema – Atomica Bionda, alla vigilia della caduta del Muro di Berlino, Lorraine Broughton, un’agente dell’MI6, il servizio di intelligence della Corona britannica, viene inviata nella capitale tedesca, dove un agente sotto copertura è stato assassinato. Lorraine dovrà indagare sulla scomparsa del collega e, soprattutto, rintracciare una lista, sottratta al defunto, contenente i nomi e le identità di tutte le spie infiltrate nel blocco occidentale e nello stesso MI6.

Rai Movie – Prigionieri del ghiaccio, Norvegia, seconda guerra mondiale. Dopo aver abbattuto un aereo inglese, tre piloti tedeschi precipitano nel gelo della Tundra. La lotta per la vita li mette faccia a faccia col nemico.

Iris – Extreme Measures – Soluzioni estreme, la misteriosa morte di un senzatetto porta un medico a mettersi sulle tracce di un folle maniaco che compie esperimenti su cavie umane.

 

(Nella foto un momento de Il Piccolo Principe)

Leggi anche

Exit mobile version