Pubblicato il 15/02/2019, 18:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Oggi su Comedy Central Saverio Raimondo rivelerà retroscena e particolari inediti del Festival di Sanremo

Oggi su Comedy Central Saverio Raimondo rivelerà retroscena e particolari inediti del Festival di Sanremo
Oggi alle 23.00 andrà in onda CCN Speciale Sanremo, un appuntamento esclusivo di Comedy Central con Saverio Raimondo, che racconterà tutto quello che non è stato rivelato sulla settimana canora più importante d’Italia.

Sarà l’occasione per rivivere tutti gli interventi speciali che Raimondo ha realizzato per i canali social di Comedy Central, in cui ha raccontato Sanremo, oltre a inediti dietro le quinte

Su Comedy Central si respira ancora l’aria sanremese: oggi alle 23 andrà in onda CCN Speciale Sanremo, un appuntamento esclusivo di Comedy Central con Saverio Raimondo, che racconterà tutto quello che non è stato rivelato sulla settimana canora più importante d’Italia. In occasione del Festival di Sanremo, il comico ha infatti raggiunto la celebre cittadina ligure e, tra canzoni, fiori e polemiche, è stato protagonista di incursioni speciali per le vie sanremesi munito della sua scrivania “a tracolla” per svelare i retroscena e le verità nascoste del Festival.

Oggi  sarà l’occasione per rivivere tutti gli interventi speciali che Raimondo ha realizzato per i canali social di Comedy Central in cui ha raccontato la kermesse nazionalpopolare più celebre d’Italia oltre a inediti dietro le quinte. Le incursioni di Saverio Raimondo a Sanremo sono anche sul sito ufficiale di Comedy Central, sul canale Youtube e su Facebook.

E questo è solo l’inizio. Una nuova, attesissima stagione di CCN – Comedy Central News – con Saverio Raimondo è in arrivo prossimamente solo su Comedy Central.

 

(Nella foto Saverio Raimondo)