Pubblicato il 15/02/2019, 00:42 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 15 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 15 febbraio 2019
Su Rai 1 “Sanremoyoung Dentro o Fuori”, su Rai 2 “Suburra – La serie”, su Rai 3 “Benventuo Presidente!”, su Rete 4 “Quarto Grado”, su Canale 5 “Una piccola impresa meridionale”, Su Italia 1 “The Transporter”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “Italia’s Got Talent”, su Nove “Qualunquemente”, su Sky Cinema “Suocero scatenato”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “Terapia di coppia per amanti”, su Iris “Fantozzi il ritorno”, su Rai Movie “Australia”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 15 febbraio 2019

Rai 1 – Sanremoyoung Dentro o fuori, Pop, Classica, lirica, folk, rap, la musica fa parte del DNA degli italiani sin da piccoli. Torna su Rai Uno dal 15 febbraio l’attesissimo teen talent condotto da Antonella Clerici: SanremoYoung, in onda il venerdì alle 21.25. Cinque imperdibili appuntamenti live con la grande musica italiana e internazionale, per l’innovativo show della rete ammiraglia

Rai 2 – Suburra – La serie, la serie segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolti negli affari malavitosi della città di Roma, sullo sfondo dell’assegnazione degli appalti per la costruzione del Porto Turistico di Roma nel quartiere di Ostia.

Rai 3 – Benvenuto Presidente!, Peppino, diminutivo di Giuseppe Garibaldi, è un bibliotecario onesto e genuino di un piccolo paese di montagna che un giorno, per puro caso, diventa Presidente della Repubblica. L’impatto con Roma e la politica non è per niente agevole.

Rete 4 – Quarto grado, il giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce la rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti. Con un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Canale 5 – Uomini e donne – La scelta, i tronisti e i corteggiatori più amati. La scelta di chi potrebbe essere il compagno o la compagna della vita, una villa bellissima ed una festa in un castello da favola. Ma ci sarà il lieto fine?

Italia 1 – The Transporter, al trasportatore di merci clandestine Frank viene assegnato uno strano pacco contente una giovane donna cinese di nome Lai. Il film franco-statunitense vede alla regia Louis Leterrier e Corey Yuen.

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – Italia’s Got Talent, Italia’s got Talent scalda i motori e inizia il nuovo anno con una nuova scarica di talenti: 7 puntate di Audizioni, 2 Semifinali e la Finale Live. Novità assoluta di questa edizione è la giuria che vede l’ingresso di due stelle del firmamento italiano: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la decana della discografia Mara Maionchi.

Nove – Qualunquemente, Cetto La Qualunque, interpretato dal comico Antonio Albanese, tornato in Italia dopo un periodo di latitanza, decide di candidarsi a sindaco per la sua città.

Sky Cinema 1 – Suocero scatenato, Emile Hirsch e J.K. Simmons in una commedia ‘on the road’. Un padre maniaco del lavoro va a trovare la figlia ma scopre cheè scomparsa. Decide quindi di cercarla insieme all’ex fidanzato

Fox – MacGyver, nel reboot di una serie storica degli anni ’80, le avventurose vicende di Angus MacGyver, un agente speciale che lavora per un’organizzazione segreta del Governo Americano.

Premium Cinema – Terapia di coppia per amanti, Modesto e Viviana si amano, litigano, vanno dall’analista per risolvere i loro conflitti, si confidano dubbi e paure… insomma, fanno tutto quello che fanno le coppie. Loro infatti sono una coppia, di amanti però. Entrambi genitori, schiavi della routine e incastrati in matrimoni infelici, danno un ultimatum alla loro relazione affidando il futuro alle sedute con il freudiano Professor Malavolta, tra crisi sentimentali e battute inopportune.

Iris – Fantozzi il ritorno, in Paradiso c’è carenza di posti disponibili, per cui Fantozzi viene rispedito sulla Terra, dove riprendono le sue disavventure.

Rai Movie – Australia, Australia, anni ’30. Un’ereditiera e un allevatore uniscono le forze nell’avversità. Affresco avventuroso dall’autore di “Moulin Rouge”. Tre vittorie agli AFI e una candidatura agli Oscar 2009.

 

(Nella foto un momento di Uomini e Donne)