Pubblicato il 13/02/2019, 19:01 | Scritto da Gabriele Gambini

#Riccanza estende i confini con #riccanzaworld: parlano Marta Estrada, Farid Shirvani e Tommaso Zorzi

Tra le new entry, la designer di scarpe di lusso Marta Estrada

La particolarità delle edizioni tradizionali di #Riccanza stava nel racconto dell’opulenza ultramondana dei suoi protagonisti, presentati di volta in volta in un incasellamento quasi monografico, senza troppe interazioni tra loro. Anche per questo motivo, la DUEB produzioni ora lancia #RiccanzaWorld (dal 19 febbraio, ogni martedì alle 22.50 su MTV, in esclusiva su Sky al canale 130): il contenitore dello sboccing like no tomorrow e della bella vita dei millennials assume tinte gieffine.

Si prendono diversi rampolli di famiglie abbienti, stavolta anche oltreconfine, mantenendo a difendere i colori nazionali i noti Farid Shirvani e Tommaso Zorzi con un cameo nella festa finale del programma. Li si piazza in una villa a Capri, si riprendono le dinamiche di gruppo, tra intese e litigi. Con conseguenze imprevedibili: un conto è essere ciascuno un gallo nel proprio pollaio, osserva Tommaso Zorzi ai nostri microfoni, un altro è mettere tanti pennuti dalle piume dorate nella stessa aia.

I nuovi protagonisti

I volti nuovi dello show, Mtv li presenta così: Rui, un giovane portoghese amante delle donne, del mare e della navigazione su uno degli yacht della sua società; Marta, spagnola di nascita ma dal cuore newyorkese, designer di scarpe di lusso; Silver Yasmin, proveniente dall’Olanda che vive e studia a Miami e la più giovane del cast, è una party girl che ama i diamanti e le feste super esclusive; Liliana, modella e fashion influencer tedesca che viaggia il mondo partecipando a eventi esclusivi; Elena, amante dello champagne e del caviale, una delle più eleganti star della serie di MTV francese Richissitudes.

TvZoom ha incontrato Farid Shirvani, Tommaso Zorzi e la spagnola Marta Estrada. Ecco che cosa ci hanno raccontato.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto il cast di #RiccanzaWorld)