Pubblicato il 13/02/2019, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Il Paradiso delle signore: dopo le voci di chiusura, anticipate da TvZoom, arriva la protesta dei lavoratori

Il Paradiso delle signore: dopo le voci di chiusura, anticipate da TvZoom, arriva la protesta dei lavoratori
Dopo il nostro articolo di ieri sulle voci di chiusura della serie prodotta di Raiuno, prodotta da Aurora Tv, i lavoratori hanno organizzato un sit-in di protesta a Viale Mazzini.

Petizioni e sit-in, i lavoratori del Paradiso delle signore non ci stanno a vedere svanire la loro serie. In una petizione si rivolgono ai vertici Rai per il rinnovo

Le voci di chiusura della serie Il Paradiso delle signore si inseguivano da giorni, ma dopo l’articolo di TvZoom di ieri, i lavoratori della serie prodotta da Aurora Tv, in onda ogni giorno su Rai1, hanno deciso di far sentire la propria voce.

Il tam tam via social è partito ieri in serata e questa mattina molti di loro si sono ritrovati di fronte alla sede Rai di viale Mazzini per un sit-in di protesta. Altri invece hanno scritto una petizione, indirizzata al direttore di Rai1, Teresa De Santis e al direttore di Raifiction  Eleonora Andreatta, per chiedere di mantenere in vita una serie che dà lavoro a 500 persone, che ha una media del 15% di share e un vanta vasto seguito sui social.

La petizione

Qui di seguito la petizione e il video della protesta di questa mattina di fronte all’ingresso di viale Mazzini.

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto il Paradiso delle signore)