Pubblicato il 13/02/2019, 00:24 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 13 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 13 febbraio 2019
Su Rai 1 “Ajax – Real Madrid”, su Rai 2 “La porta rossa”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “#CR4 La Repubblica delle Donne”, su Canale 5 “L'Isola dei Famosi”, Su Italia 1 “Il mistero dei templari”, su La7 “Caccia a Ottobre Rosso”, su Tv8 “Un amore a cinque stelle”, su Nove “Mine vaganti”, su Sky Cinema “Debt Collector”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Insieme per forza”, su Iris “Elizabeth – The Golden Age”, su Rai Movie “I segreti di Osage County”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 13 febbraio 2019

Rai 1 – Ajax – Real Madrid, gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. In questa classica del calcio europeo, che mette in campo un totale di diciassette Coppe Campioni\Champions League i Lanceri di Amsterdam ospitano i Galacticos detentori del trofeo.

Rai 2 – La porta rossa, ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, l’inchiesta del commissario Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l’ha tradito e salvare la vita di sua moglie. Solo una ragazza può comunicare con lui.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rete 4 – #CR4 La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5 – L’Isola dei Famosi, reality, condotto da Alessia Marcuzzi, nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1 – Il mistero dei templari – National treasure, film d’azione con N. Cage. L’affascinante avventura di un gruppo di ricercatori sulle tracce del leggendario tesoro dei Cavalieri Templari.

La7 – Caccia a Ottobre Rosso, Oceano Atlantico settentrionale, anno 1984: Ottobre Rosso è un sommergibile nucleare sovietico di nuova concezione comandato da Ramius che tenta di avvicinarsi alle coste americane.

Tv8 – Un amore a cinque stelle, un bell’uomo scambia una cameriera per una signora dell’alta società: lei sta al gioco, e iniziano a frequentarsi.

Nove – Mine vaganti, pellicola del celebre regista di origini turche Ferzan Özpetek sulla battaglia di Tommaso, giovane salentino che da anni vive nella Capitale, per far accettare alla sua famiglia il compagno Marco.

Sky Cinema 1 – Debt Collector, Scott Adkins in un action ambientato nel mondo della malavita. Un esattore esperto di arti marziali viene coinvolto da un cliente in una situazione inaspettata e complicata

Fox – Lie To Me, Cal Lightman mette in campo tutto il suo talento nel tentativo di fermare un uomo che, in cerca di vendetta, ha deciso di rapinare una banca.

Premium Cinema – Insieme per forza, Jim (Adams Sandler), vedovo con tre figlie e Lauren (Drew Barrymore), divorziata con due bambini, si conoscono quando l’amico di lui organizza un incontro al buio tra i due. L’esito però è disastroso, Jim e Lauren non si piacciono per niente… Il destino trama ancora quando Jim e Lauren casualmente si ritrovano, con le rispettive famiglie a carico, bloccati in un lussuoso resort sudafricano durante una incredibile viaggio organizzato. Qui, malgrado siano costretti a rimanere forzatamente tutti insieme, la reciproca antipatia iniziale lascia il posto a…

Iris – Elizabeth – The Golden Age, Elisabetta I contrasta il re di Spagna che vuole riportare il Cattolicesimo in Inghilterra. Nel frattempo il suo cuore palpita per Sir Raleigh.

Rai Movie – I segreti di Osage County,  una crisi di famiglia porta le donne della famiglia Weston a ritornare nella casa dove sono cresciute, in Oklahoma, e a ripercorrere i passi che le hanno divise.

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi)