Pubblicato il 11/02/2019, 18:22 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Le Iene Show: torna il martedì sera con Savino, Marcuzzi e Gialappa’s

Le Iene Show: torna il martedì sera con Savino, Marcuzzi e Gialappa’s
Domani, martedì 12 febbraio, su Italia1 in prima serata torna il programma di Davide Parenti nella versione infrasettimanale. Ecco i primi servizi che andranno in onda.

Le Iene Show martedì 12 febbraio in prime time su Italia1

Domani, martedì 12 febbraio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata di domani: Giulio Golia si occupa nuovamente della vicenda di Marco Vannini, il ventenne morto per un colpo di pistola mentre si trovava a casa della fidanzata Martina, a Ladispoli (Roma), il 17 maggio del 2015. Pochi giorni fa la Corte d’Assise d’Appello di Roma ha declassato l’omicidio da volontario a colposo, riducendo la pena per Antonio Ciontoli, padre di Martina, da 14 a 5 anni e scatenando le proteste dei familiari di Marco. La Iena ha raccolto nuove testimonianze esclusive nel tentativo di far luce su un caso ancora avvolto da mistero.

Il 14 febbraio 2004, Marco Pantani venne trovato senza vita in un residence di Rimini. A 15 anni di distanza, la vicenda, sempre archiviata come suicidio, avrebbe ancora dei punti oscuri: la Iena Alessandro De Giuseppe ricostruisce il caso attraverso immagini e testimonianze inedite.

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi e Nicola Savino)