Pubblicato il 11/02/2019, 00:36 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 11 febbraio 2019

I programmi di stasera in tv di lunedì 11 febbraio 2019

Rai 1 – Il Commissario Montalbano, gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte e Montalbano deve affrontare questa emergenza con i pochi uomini a sua disposizione. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria.

Rai 2 – Virginia Raffaele – Facciamo che io ero un’altra volta, Il volto e le maschere di Virginia Raffaele. Un varietà contemporaneo sull’identità, sulla possibilità di giocare a essere chiunque, perfino se stessi.

Rai 3 – Il sapore del successo, lo chef Adam Jones ha distrutto la sua brillante carriera a causa della droga e del suo carattere scorbutico e presuntuoso. Ora Adam si è disintossicato e ha deciso di riscattarsi. L’occasione è un ristorante di Londra che aspira a ricevere le tre stelle Michelin, così Adam riunisce la sua vecchia squadra e insieme al gruppo cercherà di organizzare il miglior ristorante di sempre. Il passato, però, è sempre in agguato.

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Kong: Skull Island, spettacolare reboot del franchise di King Kong, con un cast stellare. La leggendaria Isola dei Teschi cela pericolose insidie.

Italia 1 – Tu la conosci Claudia?, le vite di tre uomini, Aldo, Giovanni e Giacomo, sono sconvolte, ognuna a suo modo, dall’incontro con Claudia: moglie, ex amante e conoscente.

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – Agente 007 – Il domani non muore mai, 007 in missione contro il tempo per sventare i piani di un magnate delle telecomunicazioni che minaccia di far scoppiare una guerra mondiale.

Nove – Pizza Hero, Gabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Sky Cinema 1 – Solo: A Star Wars Story, tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell’ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L’unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l’oppressione con Qi’ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi’ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla.

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. Il gruppo si trova di fronte ad una nuova, inaspettata e molto pericolosa minaccia per la propria sopravvivenza. Intanto, un prigioniero scappato rivive il suo passato.

Premium Cinema – Chinese Zodiac, il mercenario Asian Hawk (Jackie Chan) viene incaricato di recuperare le dodici teste di bronzo dei segni dello zodiaco cinese, un tempo custodite nel Palazzo d’Estate di Pechino e trafugate nel 1860 da militari degli eserciti francese e britannico. Per recuperare questi manufatti, Hawk insieme ad un team di tre collaboratori, realizzerà un temerario giro del mondo che li condurrà dai vigneti di Francia sino alle pendici di un vulcano attivo… tra corse, esplosioni e lotte mozzafiato. Nulla fermerà Hawk, determinato a portare a termine la sua missione.

Iris – Contact, una scienziata risponde a segnali che provengono da Vega e decide di recarsi nello spazio per entrare in contatto con gli extraterrestri.

Rai Movie – Carogne si nasce, Hustonville, Texas. La guerra fra allevatori e coltivatori giunge a una svolta quando entra in scena un celebre killer, soprannominato “Il mulo”. Spaghetti western con colpo di scena.

 

 

(Nella foto Luca Zingaretti)