Pubblicato il 10/02/2019, 01:46 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 10 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 10 febbraio 2019
Su Rai 1 “Che Tempo Che Fa”, su Rai 2 “The Good Doctor”, su Rai 3 “Le ragazze”, su Rete 4 “Robin Hood”, su Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Exposed – Nell’ombra di un delitto”, su Fox “The Orville”, su Premium Cinema “Lady Bird”, su Iris “Ancora vivo”, su Rai Movie “I perfetti innamorati”

I programmi di stasera in tv di domenica 10 febbraio 2019

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – The Good Doctor, Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, lascia il Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio presso il prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital..

Rai 3 – Le ragazze, in apertura di questa puntata di Le Ragazze, una pioniera: si chiama Cecilia Mangini ed è stata la prima documentarista italiana. Faceva la fotografa quando il produttore Fulvio Lucisano le chiese di girare un documentario. Lei scelse di raccontare i ragazzi delle periferie e lo sguardo asciutto di Pasolini e dei suoi Ragazzi di vita: cercò il suo numero sull’elenco, lui rispose e così nacque, nel 1958, “Ignoti alla città”.

Rete 4 – Robin Hood, un cast d’eccezione per la pellicola di Ridley Scott che si basa sulla leggendaria figura di Robin Hood, Russel Crowe, mitico eroe inglese.

Canale 5 – L’Isola dei Famosi, reality, condotto da Alessia Marcuzzi, nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel, Bruno Barbieri in veste di esperto di hotellerie. Milano: la città del design, della moda e del business. quattro albergatori si metteranno alla prova. tra massimo, Roberta, Diego e Danilo chi sarà in grado di offrire il soggiorno migliore?

Nove – Camionisti in trattoria, Chef Rubio alla ricerca della miglior trattoria per camionisti d’Italia.

Fox – The Orville, torna la divertente serie fantascientifica di e con Seth MacFarlane, creatore di American Dad e I Griffin. Tutto l’equipaggio va ad assistere ad una cerimonia importante nel mondo da cui viene Bortus.

Sky Cinema 1 – Exposed – Nell’ombra di un delitto, Mira Sorvino e Keanu Reeves in un thriller dai risvolti paranormali. Il destino di un poliziotto si intreccia con quello di una donna che afferma di aver assistito a un miracolo.

Premium Cinema – Lady Bird, Christine frequenta l’ultimo anno al liceo cattolico di Sacramento e ha 2 grandi desideri: essere chiamata “Lady Bird” e frequentare un college della costa orientale. Vorrebbe trasferirsi in una grande e cosmopolita città, come New York, per fuggire dalla poco stimolante vita di periferia. La sua famiglia però ha difficoltà economiche e la madre, concentrata nel far quadrare i conti, non appoggia la volontà della ragazza. Così, Lady Bird si allontana sempre più, alla disperata ricerca della vita che sogna.

Iris – Ancora vivo, Texas, 1931. Nella città di Jericho, dettano legge due gang rivali. Un giorno, arriva un misterioso straniero, che si fa chiamare Smith.

Rai Movie – I perfetti innamorati, Gwen Harrison e Eddie Thomas, famosa coppia di attori hollywoodiani, fingono di amarsi ma vogliono divorziare. L’uscita del loro nuovo film rischia di far venire a galla la menzogna. Che fare?

 

(Nella foto un servizio Le Iene)