Pubblicato il 09/02/2019, 14:00 | Scritto da Tiziana Leone

Sanremo – Polpette avvelenate: Rocco Papaleo frana al Dopofestival, la tassa Fiorello, la felicità di Ermal Meta

Sanremo – Polpette avvelenate: Rocco Papaleo frana al Dopofestival, la tassa Fiorello, la felicità di Ermal Meta
Nel mirino stavolta finisce anche Rocco Papaleo , che cade in scena al Dopfestival. Ma ce n'è anche per bene Fiorello, Bertè e Irene Grandi.

Nei giudizi taglienti della nostra inviata in Riviera finiscono anche Tony Hadley, gli sguardi di Baglioni e la giuria d’onore

Beppe Fiorello La solita tassa da pagare alla causa delle fiction di Rai1, lo stesso numero delle sue espressioni quando recita.

Tony Hadley Uno cresce con un mito. Mette a loop le casette per anni. Le riavvolge con la matita nei buchi quando si incastrano. Litiga con le invasate fan di quel panzone di Simon Le Bon, e poi te lo ritrovi che fa da spalla ad Arisa. Tanto valeva immolarsi per uno degli A-Ha. Che se lo dicevi in giro finivi bullizzata per anni.

Nigiotti Chiusa della canzone: “Stasera non dormirò e non dormirò”. Tranquillo Nigiò, manco noi a sto punto.

Lorenda Bertè e Irene Grandi Poi dici perché Fiordaliso si prende le pasticche per la menopausa

I capelli di Cristicchi Ma il gatto che ha in testa, quando torna a casa, lo fa scendere ?

Ermal Meta Quando si dice la faccia della felicità

La giuria d’onore.  Bastianich cucina, la Pandolfi recita, la Raznovich vabbè, la Dandini conduce, Severgnini scrive, Ozpetek dirige, Mauro Pagani capisce di musica. Quindi il voto valido è uno?

Achille Lauro e Morgan Secondo voi perché li hanno messi in scaletta per ultimi? A) Per dargli il tempo di riprendersi. B) Per mandare a dormire Salvini. C) Se la scrivo mi denunciano.

La faccia di Baglioni quando la Raffaele gli tocca i capelli La prossima volta che ti azzardi ti disintegro con il raggio fotonico. Secondo te perchè stasera mi sono vestito da robot?

Rocco Papaleo Frana per terra mentre entra in scena e la Foglietta gli ride in faccia per mezz’ora. Meno male che l’ha chiamata perché erano amici strettissimi. Pensa se erano solo amici stretti. Stava ancora a ride?

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Morgan e Achille Lauro)