Pubblicato il 09/02/2019, 01:11 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 9 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 9 febbraio 2019
Su Rai 1 “Festival di Sanremo”, su Rai 2 “N.C.I.S. Losa Angeles”, su Rai 3 “Il Patriota”, su Rete 4 “L’esorciccio”, su Canale 5 “Com’è bello far l’amore”, Su Italia 1 “Kubo e la spada magica”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “L’ultima ricchezza”, su Nove “Clandestino”, su Sky Cinema “Terre selvagge”, su Fox “The Passage”, su Premium Cinema “Cape Fear”, su Iris “Il caso di Thomas Crawford”, su Rai Movie “Gangs of New York”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 9 febbraio 2019

Rai 1 – Festival di Sanremo, la 69ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Il Patriota, Benjamin Martin, reduce dagli scontri tra francesi e Indiani, ha scelto di vivere in pace con la sua famiglia nel sud Carolina, ma quando gli inglesi portano la guerra fino alla porta della sua casa capisce che se vuole difendere chi ama deve per forza tornare a combattere.

Rete 4 – L’esorciccio, parodia de L’esorcista. Un misterioso amuleto finisce tra le mani di un ragazzino che viene pervaso da un’incontenibile smania erotica.

Canale 5 – Com’è bello far l’amore, una commedia frizzante, dal regista di “Notte prima degli esami”. Un pornodivo riaccende la passione sopita in una coppia in crisi.

Italia 1 – Kubo e la spada magica, Kubo è un bambino che, assieme a uno scarafaggio gigante e a una scimmia, parte alla ricerca di un elmo e una spada che gli consentiranno di sconfiggere i suoi nemici.

La7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8 – L’ultima ricchezza, un milionario cinico e senza scrupoli riconsidera le priorita’ della sua vita dopo aver letto il diario segreto di suo nonno.

Nove – ClandestinoDavid Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Sky Cinema 1 – Terre selvagge, Tom Holland e Richard Armitage in un’avventura ambientata nell’Irlanda del XIII secolo. Un gruppo di monaci affronta un insidioso viaggio per portare a Roma una preziosa reliquia.

Fox – The Passage, serie Fox prodotta da Ridley Scott e ispirata ai romanzi fanta-horror di Justin Cronin. Durante un’epidemia, un agente federale ha l’incarico di prelevare una bambina per un test segreto.

Premium Cinema – Cape Fear – Promontorio Della Paura, nel processo contro Max Cady (Robert De Niro), l’avvocato difensore Sam Bowden (Nick Nolte) non presentò delle prove che avrebbero potuto ridurre la pena dell’accusato. Scontati i 14 anni di prigione, Cady elabora un piano per vendicarsi. Ma non lo fa in maniera plateale; prima si fa vedere in giro, poi passa alle minacce verbali, poi intimidendo la giovane figlia di Sam, Danielle (Juliette Lewis)…

Rai Movie – Gangs of New York, New York, seconda metà del XIX secolo. Criminali americani e immigrati irlandesi si scontrano in sanguinose lotte di quartiere per spartirsi il controllo del territorio e dei traffici illeciti, tra loro si distingue la faida tra i “Conigli morti” di Amsterdam Valln e i “Nativi” di Bill “The Butcher” Poole.

Iris – Il caso di Thomas Crawford, tradito dalla moglie, Thomas Crawford la fa uccidere e si costituisce. Il caso pare risolto, ma si complica quando l’uomo si difende in tribunale.

 

(Nella foto Virginia Raffaele, Claudio Baglioni e Claudio Bisio)