Pubblicato il 08/02/2019, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Caterina e Tiziana, Masterchef 8: Chef Locatelli è bravissimo, ci sono piaciuti Gilberto, Guido, Virginia e Gloria

Caterina e Tiziana, Masterchef 8: Chef Locatelli è bravissimo, ci sono piaciuti Gilberto, Guido, Virginia e Gloria
Parlano le due eliminate della recente puntata di Masterchef, in onda ogni giovedì su Sky Uno: il percorso di gara, le ricette, i rimpianti, i colleghi più bravi.

Caterina e Tiziana: “Siamo state penalizzate dall’ansia”

Che cos’hanno in comune Caterina e Tiziana, fresche eliminate da MasterChef? Innanzitutto un’adesione certificata a quella che fu la Serenissima: una è di Cene, profonda provincia bergamasca, l’altra di Castelfranco Veneto, terra trevigiana. E poi la schiettezza, quell’attitudine alla praticità domestica da donna di casa mitteleuropea.

Doti però non sufficienti a evitare l’eliminazione. Caterina è stata silurata nell‘Invention Test, Tiziana ha ceduto alla pressione del, nomen omen, Pressure Test.

L’emozione le ha fregate

Entrambe danno la colpa all’emozione: «Siamo state bloccate dall’ansia », dicono, mentre ai nostri microfoni spiegano nel dettaglio gli errori commessi durante la puntata.

Ma Caterina sottolinea: «Sono orgogliosa del mio coniglio alla bergamasca», mentre Tiziana: «Io del mio fegato alla veneziana». Caterina poi si dichiara entusiasta di chef Locatelli: «Mi è piaciuto tantissimo».

Entrambe hanno indicato alcuni preferiti tra i concorrenti: Gilberto, Guido, Virginia, Valeria, Gloria.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Caterina e Tiziana)