Pubblicato il 08/02/2019, 12:03 | Scritto da La Redazione

Il Trono di Spade: le prime immagini dell’ottava stagione

Il Trono di Spade: le prime immagini dell’ottava stagione
Dopo mesi di riserbo assoluto e poco dopo il rilascio del primo criptico teaser trailer, vengono diffuse le prime immagini dell’ottava stagione de Il Trono di Spade. Debutterà in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Appaiono nelle prime foto tutti i protagonisti dei nuovi sei episodi, gli ultimi di una saga che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo

Dopo mesi di riserbo assoluto e poco dopo il rilascio del primo criptico teaser trailer, vengono diffuse oggi le prime immagini dell’ottava stagione de Il Trono di Spade. Debutterà in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Appaiono nelle prime foto tutti i protagonisti dei nuovi sei episodi, gli ultimi di una saga che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Ecco quindi per la prima volta col look di scena dell’ultima stagione Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e tutti i personaggi principali.

Come finirà la mitica serie?

Chi, fra tutti gli aspiranti al dominio sui Sette Regni, riuscirà a far suo l’ambito Trono di Spade per cui ormai a decine sono morti nelle scorse stagioni è l’interrogativo che i fan si pongono.

 

(Nella foto un’immagine dell’ottava stagione de Il Trono di Spade)