Pubblicato il 08/02/2019, 15:04 | Scritto da Tiziana Leone

Polpette avvelenate: lo sguardo attonito di Venditti, le signore scatenate per Raf e Tozzi e il fiatone della Amoroso

Polpette avvelenate: lo sguardo attonito di Venditti, le signore scatenate per Raf e Tozzi e il fiatone della Amoroso
Tra i protagonisti della nuova serie di polpette avvelenate anche le continue standing ovation del pubblico del Teatro Ariston.

I giudizi taglienti della nostra inviata in Riviera colpiscono alcuni tra i protagonisti della terza serata del Festival

Antonello Venditti Lo sguardo perso di Venditti mentre Baglioni racconta la storia dei suoi pianoforti. Manco Salvini quando ha vinto le elezioni.

Alessandra Amoroso.  Ha cantato da ferma e ha il fiatone?

Ornella Vanoni e Patty Pravo. Tutankamon e la Sfinge che si cojonano.

Standing ovation All’Ariston è un continuo. Seduti. In piedi. Seduti. In piedi. Stasera il pubblico entrerà in sala con le protesi d’anca direttamente in borsa.

I tweet di Bisio. Bisio promette che andrà a Messa finito il festival. A pregare di avere ancora una carriera?

Raf e Tozzi Le signore delle prime file si sono equamente divise: un gruppo ballava, un gruppo riprendeva col cellulare , entrambe le cose insieme, oggettivamente, era impresa complicata, visto che devono ancora finire il corso: come riprendere in modalità time-lapse.

Il vestito a fiori della Raffaele  Se entra in un negozio di cinesi la trasformano in sequenza in un abatjour, un copri piumino, una pezzetta per la cucina, uno squisci, un gatto di peluche, un arbre magique, una cover per l’Iphone, un rotolo di carta per pacchi di Natale, un ovetto di Pasqua, una bomboniera per la Comunione, un’urna cineraria.

La giacca verde di Bisio. Ma se la appendi in macchina, profuma di pino silvestre?

Paolo Cevoli. A giudicare dalle risate del direttore di Rai1 alle battute di Cevoli, al posto del reddito di cittadinanza, proporrei Netflix gratis per tutti.

Le coperture bianche delle poltroncine. Avranno speso milioni per una scenografia che manco Actarus dentro Goldrake, e mettono quelle coperture bianche stile omaggio di Poltrone e Sofà se ti compri entro domenica mattina alle 11.37 il tre posti reclinabile, con il poggiapiedi a stantuffo con rischio di morte immediata se lo prendi male.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Patty Pravo e Ornella Vanoni)