Pubblicato il 06/02/2019, 12:03 | Scritto da La Redazione

Scorpacciata di zombie su Fox: arriva la maratona The Walking Dead

Scorpacciata di zombie su Fox: arriva la maratona The Walking Dead
In attesa della partenza dei nuovi episodi della nona stagione l’11 febbraio, Fox regala ai fan della serie un canale televisivo interamente dedicato: Fox Walking Dead, su Fox+1 (Sky 113) dal 6 all’11 febbraio.

The Walking Dead andrà in doppia cifra. La serie sugli zombie più popolare della tv avrà la sua decima stagione

The Walking Dead andrà in doppia cifra. La serie sugli zombie più popolare della tv avrà la sua decima stagione. Ma per gli appassionati non finisce qui: oggi nasce Fox The Walking Dead (Sky 113), un canale interamente dedicato alla produzione ispirata ai fumetti di Robert Kirkman.

In attesa della partenza dei nuovi episodi della nona stagione l’11 febbraio, Fox regala ai fan un canale televisivo dedicato: Fox Walking Dead, su Fox+1 (Sky 113) dal 6 all’11 febbraio. Una maratona no stop che ripercorrerà tutte le 9 stagioni di The Walking Dead, a partire dalle prime ore dell’alba fino alle 21.00 dell’11 febbraio quando su Fox (Sky 112) ripartirà la nona stagione con l’episodio numero 9 in prima visione assoluta.

Omaggio alla serie cult

Fox The Walking Dead è un omaggio alla serie che, con 123 episodi, 24 ore su 24, ripercorre tutte le vicende di Rick Grimes e dei suoi compagni sopravvissuti all’apocalisse zombie che si è abbattuta sul pianeta.

Ma c’è grande attesa anche per la ripresa della nona stagione dopo il colpo di scena del midseason finale: con l’abbandono di Rick, i sopravvissuti dovranno andare avanti senza la loro storica guida e, per la prima volta, è stata rimessa in gioco la posizione di comando nel gruppo. Lo scenario post-apocalittico che si aprirà nella seconda parte di questa stagione rischia di essere più terrificante dell’apocalisse zombie stessa.

 

(Nella foto The Walking Dead)