Pubblicato il 05/02/2019, 12:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Una Riccanza con sangue blu: su Mtv continua The Royal World

Una Riccanza con sangue blu: su Mtv continua The Royal World
Ogni martedì alle 22.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) proseguono le storie di The Royal World, il format originale che porta i telespettatori dentro le vite di nove giovani reali e aristocratici provenienti da tutto il mondo riuniti in un’elegante villa immersa nella campagna inglese.

Nel cast di The Royal World: nove ragazzi di estrazione aristocratica con radici nel Regno Unito, Russia, Austria, Nigeria, Irlanda

Quelli di Riccanza sono o arricchiti o provengono da generazioni di portafoglio pingue, ma tutto sommato con substrato popolare. Questi invece hanno pure il nobile lignaggio. I patti col diavolo eventualmente li firmano con sangue blu.

Ogni martedì alle 22 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) proseguono le storie di The Royal World, il format originale che porta i telespettatori dentro le vite di nove giovani reali e aristocratici provenienti da tutto il mondo riuniti in un’elegante villa immersa nella campagna inglese.

Un cast di nove ragazzi

In The Royal World sarà possibile vedere dall’interno le lussuose abitazioni di famiglia e i club privati inaccessibili, oltre a osservare senza filtro le giornate dei nove protagonisti, con le peculiarità della loro generazione.

Nel cast 9 ragazzi di estrazione aristocratica con radici nel Regno Unito, Russia, Austria, Nigeria, Irlanda. Grazie alle telecamere di The Royal World sarà possibile scoprire le persone vere che si celano dietro un titolo nobiliare e vedere cosa accade quando nove estranei svestono i panni “regali”.

 

(Nella foto il cast di The Royal World)