Pubblicato il 01/02/2019, 14:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

The Blacklist torna questa sera su FoxCrime. Christopher Lambert nel cast

Torna questa sera con la sesta stagione The Blacklist, ogni venerdì  alle 21.55  su FoxCrime

La serie, plurinominata ai Golden Globe, ha tra i protagonisti Raymond “Red” Reddington (James Spader) e Elizabeth Keen (Megan Boone). A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono due star: Christopher Lambert famoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery, ruolo che l’ha consacrato nel panorama internazionale e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle).

La quinta stagione di The Blacklist si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di “Lizzie”. Ormai è sicuro che Raymond “Red” Reddington non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie.

La trama

Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

La sesta stagione di Blacklist oscillerà tra attacchi bomba, infiltrazioni degli agenti in organizzazioni pericolose per porre fine ai loro traffici e una situazione che metterà Red in seria difficoltà e lo costringerà a riorganizzare la propria vita.

 

(Nella foto una scena di The Blacklist)