Pubblicato il 30/01/2019, 17:01 | Scritto da Tiziana Leone

Alessandro Preziosi: Vorrei la verità su quel che succede ai migranti

Alessandro Preziosi: Vorrei la verità su quel che succede ai migranti
L'attore, interprete con Greta Scarano di Non Mentire, al via su Canale 5 il 17 febbraio, dice la sua sul concetto di verità. Concetto che sfugge a tanti su quel che accade sulle coste del nostro Paese.

Alessandro Preziosi, protagonista della fiction Non Mentire, in onda su Canale 5 dal 17 febbraio, invita ala chiarezza su un tema così importante e imprescindibile

Nella serie in onda su Canale 5, tratta dall’inglese Liar e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, Alessandro Preziosi interpreta un uomo affascinante, chirurgo affermato, padre amorevole, che si ritrova dall’oggi al domani imputato di stupro non solo dalla donna che lo accusa, interpretata da Greta Scarano, ma anche dai social, sui cui la donna ha raccontato la sua verità.

Ed è la verità il fulcro intorno a cui ruotano le tre puntate, verità che resta sospesa fino all’ultimo, verità che torna anche nelle parole di Preziosi, stanco delle bugie raccontate su quel che accade sulle coste del nostro Paese.

È la prima volta che l’attore, che solitamente preferisce non  anteporre le proprie idee al proprio mestiere, sceglie di “denunciare” una situazione sempre più complessa, in cui chiunque esterna il proprio pensiero, viene subito additato politicamente. In questo video di TvZoom lo sfogo di Preziosi.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Alessandro Preziosi)