Pubblicato il 29/01/2019, 00:29 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 29 gennaio 2019

I programmi di prima serata in tv di martedì 29 gennaio 2019

Rai 1 – Milan – Napoli, Carletto Ancellotti, alla guida del Napoli, torna a San Siro per affrontare il “suo” Milan nei quarti di finale della coppa Italia 2018/2019 a pochi giorni dallo 0 – 0 di sabato in campionato.

Rai 2 – 9-1-1, la detective Athena Grant lavora nella Polizia, Bobby Nash ed il suo team di pompieri eseguono i salvataggi più audaci. Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede…

Rai 3 – #cartabiancaBianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rete 4 – La preda perfetta – A walk among the tombstones, Thriller con L. Neeson. L’investigatore privato Matt Scuder, deve risolvere il caso dell’omicidio della moglie di un trafficante di droga.

Canale 5 – Dottoressa Giò, Barbara d’Urso torna a vestire, dopo svariati anni, i panni della Dottoressa Giorgia Basile: pronti a seguire le sue nuove avventure?

Italia 1 – Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?, speciale dedicato alla strage di Erba. In questa serata verranno elencati i momenti chiave della vicenda e tutte le anomalie finora emerse.

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – Sette anime, nel passato di Will Smith c’è un lacerante segreto. in cerca di redenzione, aiuta sette persone a migliorare la propria vita.

Nove – Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri.

Sky Cinema 1 – Puoi baciare lo sposo, Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si è innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perchè non ha mai rivelato la sua omosessualità a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove è cresciuto e di cui suo padre è sindaco.

Fox – MacGyver, seconda stagione per il reboot della storica degli anni ’80, con le avventurose vicende di Angus MacGyver, un agente speciale che lavora per un’organizzazione segreta del Governo Americano.

Premium Cinema – Barry Seal – Una storia americana, 1979. Barry Seal, brillante giovane pilota della Trans World Airlines, viene reclutato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. L’ex pilota si ritrova così a far parte di una delle più grandi operazioni segrete nella storia degli Stati Uniti. Questo però è solo l’inizio di una serie di avventure che renderanno Seal uno degli aviatori più controversi di sempre: da trafficante d’armi e di cocaina, a informatore per la DEA, Seal finirà perfino al soldo di Pablo Escobar e del Cartello di Medellin.

Rai Movie – Qualunquemente, Cetto La Qualunque, tornato in Italia dopo un periodo di latitanza, decide di candidarsi sindaco per la sua città. Il personaggio comico di Albanese in una ‘pièce de resistance’ ad alto contenuto comico.

Iris – Un uomo chiamato Charro, Elvis Presley nei panni di un uomo, detto Charro, che prova ad abbandonare la professione di bandito per iniziare una vita onesta.

 

(Nella foto Antonino Monteleone)