Pubblicato il 28/01/2019, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino torneranno a Sanremo. Ma in due serate diverse

Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino torneranno a Sanremo. Ma in due serate diverse
I due, conduttori della scorsa edizione del festival, hanno ceduto alle avance di Claudio Baglioni che li corteggiava da tempo. Saranno all'Ariston, ma probabilmente non in coppia.

L’attore e la showgirl torneranno sul palco dell’Ariston che li ha visti protagonisti lo scorso anno in una fortunata edizione del Festival

Non insieme, ma in due serate diverse, nessun passaggio di testimone, ma veri e propri momenti di spettacolo: Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino torneranno al Festival di Sanremo anche quest’anno. Corteggiati da tempo dal direttore artistico Claudio Baglioni, i due ex conduttori, hanno accettato il suo invito e saranno ospiti del festival, al via martedì 5 febbraio, ma quasi certamente non divideranno il palco.

Se la partecipazione di Favino è merito anche della conduzione del Prima Festival di sua moglie, Anna Ferzetti, l’assenso della Hunziker è arrivato dopo il permesso concesso da Mediaset,  e un accordo di natura economica. All’Ariston la showgirl ritroverà Claudio Bisio, suo vecchio compagno di palco a Zelig, lo show di Canale 5 che hanno condotto insieme per tre anni, dal 2000 al 2003.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni)