Pubblicato il 26/01/2019, 17:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Riviera 2 arriva in estate: ecco la prima foto

Riviera 2 arriva in estate: ecco la prima foto
La serie tv, ambientata in Costa Azzurra, con Julia Stiles, tornerà con la seconda stagione su Sky Atlantic.

Ricchezza e potere, glamour e feste da sogno: arriva Riviera 2

Gli assolati e lussureggianti paesaggi della Costa Azzurra tornano ad essere lo scenario perfetto per le storie e gli intrighi dei protagonisti di Riviera, la produzione originale Sky che dopo il successo della prima stagione torna coi nuovi episodi su Sky Atlantic in estate.

La nuova stagione

La seconda stagione di Riviera riprende esattamente da dove finiva la storia della prima. All’indomani dello scioccante omicidio finale, Georgina (Julia Stiles, Jason Bourne, Dexter) prova a farla franca, mentre dovrà continuare a combattere per mantenere il potere all’interno della famiglia Clios, nonché la sua posizione in cima all’altero mondo dell’arte.

Una battaglia per il dominio e il controllo che Georgina affronterà contro gli antagonisti di sempre: Irina Clios (Lena Olin) e i figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran).

La trama

Ma in questa stagione Georgina dovrà combattere anche contro gli Eltham, aristocratica famiglia inglese che naviga nelle acque della Costa Azzurra con i suoi inconfessabili segreti. Juliet Stevenson (Mona Lisa SmileSognando BeckhamTriage) è Lady Cassandra Eltham, la madre dell’elegantissima Daphne (Poppy Delevingne, Kingsman – Il cerchio d’oro, Genius) e del riflessivo Nico (Jack FoxJohnny English 3Genius), che insieme al marito di Daphne Raafi (Alex Lanipekun, Homeland) la raggiungono in Riviera.

Nel frattempo, Georgina si ricongiungerà con il carismatico zio Jeff (Will Arnett, 30 Rock, Una Serie di Sfortunati Eventi, Le Tartarughe Ninja) e si capirà qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah (Grégory Fitoussi, Le Bureau – Sotto Copertura).

La produzione

Riviera è una produzione originale Sky in associazione con Altice Studios. Prodotto da Archery Pictures, Primo Productions e Sky, i produttori esecutivi sono Kris Thykier, Paul McGuinness e Cameron Roach per Sky.

La distribuzione internazionale è affidata a Sky Vision.

 

(Nella foto Riviera 2)