Pubblicato il 25/01/2019, 18:01 | Scritto da Gabriele Gambini

Sara e Marti #lanostrastoria: parlano le protagoniste della serie di Disney Channel

Sara e Marti #lanostrastoria: parlano le protagoniste della serie di Disney Channel
Prodotta dalla Stand by me di Simona Ercolani, Sara e Marti - La nostra storia è arrivata su Disney Channel (canale 613 Sky e su Sky on Demand) con la seconda stagione dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20.30.

La seconda stagione di Sara e Marti #lanostrastoria è ricca di novità, a partire dalle new entry del cast

Prodotta dalla Stand by me di Simona Ercolani, Sara e Marti – La nostra storia è arrivata su Disney Channel (canal 613 Sky e su Sky on Demand) con la seconda stagione dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20.30. Puntando al raddoppio nei cinema: il 14 marzo le due sorelle del titolo approderanno sul grande schermo con un film che riprende le due stagioni raccontate.

Con una peculiarità di fondo: c’è una trama, c’è un alto tasso di immedesimazione adolescenziale da parte degli spettatori come nel più classico dei teen-drama, ma gli attori sono liberi di improvvisare durante i dialoghi per conferire un ingrediente di realismo palpabile.

Ai microfoni di TvZoom, Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia), Manuel (Ivan Lapadula) e Gloria (Ginevra Francesconi) presentano le novità del progetto e parlano del rapporto con i fan.
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

(nella foto Sara e Marti #lanostrastoria)