Pubblicato il 23/01/2019, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Alessia Marcuzzi: Quando ero un’esordiente in tv, Alba Parietti mi incoraggiò

Alessia Marcuzzi: “Non mi sento un’influencer, ma mi fa piacere essere d’ispirazione per il pubblico grazie al blog La Pinella”

La prima puntata dell’Isola dei Famosi (Canale 5, da giovedì 24 gennaio in prima serata) sta per cominciare e molti spettatori si chiedono con quale look Alessia Marcuzzi inaugurerà la nuova stagione: «Vestirò Versace, avrò uno stile rock’n’roll, sceglierò in autonomia che cosa indossare, ascoltando i consigli di Claudia Scutti, la mia stylist».

Il blog La Pinella sta diventando un riferimento per le nuove tendenze, eppure, dice Alessia: «Non mi sento un’influencer, anche se mi fa piacere essere d’ispirazione per il pubblico».

E poi c’è il reality show dei naufraghi morti di fama e alimentati dalla fame e dai confronti settimanali. «Sono curiosa di vedere in azione le figlie di Sinisa Mihajlovic. Sono belle, sportive e complementari. Viktorija, la maggiore, è la più caotica e ironica, Virginia è molto precisa e ordinata. Sapranno affascinare, ma gli spasimanti dovranno essere prudenti: il padre potrebbe infastidirsi!».

In studio ci saranno le opinioniste Alba&Alda (Parietti e D’Eusanio): «Una bella combinazione di forze tutta al femminile. Conosco Alba da una vita, quando era protagonista a Galagoal la incrociavo spesso negli studi di TMC. Ero agli esordi, lei mi ha sempre incoraggiato e sostenuto in modo disinteressato. Ho invece conosciuto da vicino Alda D’Eusanio in questo periodo. Siamo andate a cena, abbiamo parlato. Ha un animo sensibile e molte sfaccettature».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

(nella foto Alessia Marcuzzi)