Pubblicato il 18/01/2019, 18:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , , ,

Calcio in tv: finalmente torna in campo la Serie A. Tutta la programmazione

Sabato, domenica e lunedì torna la Serie A su Sky

Dopo la pausa post natalizia torna, finalmente, la Serie A Tim 2018-2019 in campo per la 20esima giornata del campionato, che si giocherà tra domani, sabato 19 gennaio, e lunedì 21 gennaio.

Solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il match Napoli-Lazio, in programma domenica 20 alle ore 20.30 (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Torna anche Caressa con il suo club

Per rivivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento durante il weekend con Marco Cattaneo a Sky Calcio Live, Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a Sky Calcio Show e Fabio Caressa a Sky Calcio Club.

Lunedì 21 gennaio, pre e post partita di Genoa-Milan in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 mentre gli studi di Calciomercato – L’Originale, ospiteranno l’anteprima di Juventus-Chievo su Sky Sport Serie A e il post gara anche su Sky Sport Football.

Sempre lunedì, su Sky Sport Serie A torna La Giovane Italia, ciclo di interviste dedicato al racconto delle nuove promesse della Serie A. Primo episodio in compagnia di Niccolò Barella, classe 1997, giocatore della Nazionale e del Cagliari. Ecco la programmazione

Sabato 19 gennaio

ore 15

Roma-Torino: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Fabio Caressa; commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

ore 18

Udinese-Parma: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello.

Domenica 20 gennaio

ore 15

Fiorentina-Sampdoria: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Andrea Marinozzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Vanessa Leonardi

ore 18

Cagliari-Empoli: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni.

ore 20.30

Napoli-Lazio: Sky Sport Serie A e Sky Sport UNO (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci.

Lunedì 21 gennaio

ore 15

Genoa-Milan: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano.

ore 20.30

Juventus-Chievo: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

 

(Nella foto Cristiano Ronaldo)