Pubblicato il 18/01/2019, 12:03 | Scritto da La Redazione

Tempo di Moto Gp: su Sky Sport MotoGP la presentazione delle nuove Ducati

Tempo di Moto Gp: su Sky Sport MotoGP la presentazione delle nuove Ducati
Luci accese sulle livree della nuova stagione di MotoGP, al via il prossimo 10 marzo in Qatar: le prime a essere svelate saranno le GP19 della Ducati. La presentazione è in programma venerdì 18 gennaio a Neuchatel (Svizzera) e sarà trasmessa in diretta dalle 18 su Sky Sport MotoGP (canale 208).

Il team di Borgo Panigale sarà il primo a mostrare al mondo le nuove moto di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci

Luci accese sulle livree della nuova stagione di MotoGP, al via il prossimo 10 marzo in Qatar: le prime a essere svelate saranno le GP19 della Ducati.

La presentazione è in programma venerdì 18 gennaio a Neuchatel (Svizzera) e sarà trasmessa in diretta dalle 18 su Sky Sport MotoGP (canale 208).

 

Dovizioso e Petrucci i piloti

Il Team di Borgo Panigale sarà il primo a mostrare al mondo le nuove moto di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, la coppia tutta italiana che esordirà sul circuito di Losail con la ripartenza del Motomondiale. Al termine della diretta, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli intervisteranno su Sky Sport 24 i tutti protagonisti della Rossa.

L’evento sarà trasmesso anche in live streaming su skysport.it, sull’App di Sky Sport (con la traduzione in italiano, come per Sky Sport MotoGP) e sullapagina FB SkySportMotoGP (in lingua inglese).

 

(Nella foto Andrea Dovizioso)